Tout ce que vous avez toujours voulu savoir sur Valeria

TRADUZIONE IN ITALIANO


Tutto quello che avreste sempre voluto sapere su Valeria
...e che il curriculum non vi dirà.

Sono una ragazza molto flessibile.
Nella mia vita ho fatto diverse esperienze di lavoro molto diverse tra loro.

Per esempio ho fatto la baby-sitter, è stata dura, ma sono una persona molto responsabile e i bambini mi hanno adorata, perchè sono piuttosto simpatica.

Yeah! E' durata quasi un anno!

Mmm, dunque, dopo ho lavorato come commessa, i clienti mi volevano bene, perchè devo dire che ero  molto disponibile. Ma sistemare i vestiti non è cosa per me, quindi ho lasciato questo lavoro.

Ehm, si... dopo una settimana...

Un'altra esperienza importante è stata fare la cameriera. Sono sicura che i clienti non dimenticheranno mai il mio savoir faire.

Sicuro che per un giorno di lavoro...

Ebbene, non bisogna dimenticare che sono stata anche prof di italiano!!!
Una super esperienza. Non ci sarà mai un prof più paziente e attento di me!

Beh, infatti dopo un'ora e mezza di corso non ho mai più rivisto il mio alunno...

Uffaaa! Non è mica colpa mia se sono buona solamente a disegnare!

In questo momento sto cercando lavoro, indovinate in cosa?